La storia del naso e della bocca

La storia del naso e della bocca - Latini Anna M.. - Venturaedizioni

Descrizione

Quante volte, da bambini/e, abbiamo sentito ripetere: "Metti i piedini dritti! - Non fare smorfie! "Invece, non ricordiamo, né abbiamo mai detto, forse: "Metti la lingua a posto!" E dov'è il posto della lingua? In alto dietro gli incisivi superiori e si chiama SPOT. Se la lingua non impara a stare al suo posto, può combinare GUAI, per la respirazione, la deglutizione, la masticazione e la produzione di alcune consonanti. "Mamma mi scappa la ESSE!" - "Oddio ho perso la ERRE" A sei anni, dovrebbe essere concluso il processo di maturazione della deglutizione e della masticazione. Questa piccola storia può essere uno strumento divertente, per insegnare alle nostre bambine, ai nostri bambini, l'uso di buone prassi, in un tratto strategico del viso.


Codici articolo

Codice articolo: 3128057
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5327595

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente