La Russia e i suoi tentacoli

La Russia e i suoi tentacoli - Renato Marotta - Tipografia " La Poligrafica "

Descrizione

Brossura editoriale, copertina cartonata dall'aspetto vissuto, si notano: tracce di ossidazione, sgualciture ai bordi e alle punte, ombrature di polvere e piccoli strappi con mancanze al dorso, dove è visibile alla parte bassa un adesivo numerico ex biblioteca. L'interno del volume, presenta carte scurite punteggiate da fioriture e quasi completamente separate dalla copertina, tagli bruniti e non perfettamente rifilati. Timbro ex biblioteca al frontespizio e alla pag. 23 e in ultima pagina, testi arricchiti da numerose illustrazioni in nero e da una carta geografica fuori testo. N. pag. 202



IIIED



USATO


Codici articolo

Codice articolo: MPI0886-A88D
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5733393

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente