La rovina della civiltà antica (miscellanea)

La rovina della civiltà antica (miscellanea) - Guglielmo Ferrero - Edizioni Athena

Descrizione

Miscellanea di due opere dello stesso autore rilegate in un unico volume. Vol. I: La rovina della civiltà antica, edito nel 1926, i quali testi furono scritti in francese per la rivista Revue des deux mondes e pubblicati in altrettante puntate della famosa rivista e qui tradotti da Leo Ferrero, 188 pagine. Vol. II: Le donne dei cesari, edito nel 1931, V edizione, 161 pagine. Mezza legatura verde con angoli e piatti marmorizzati, con titoli in oro solo al dorso, non coeva, in buono stato e protetta da fodera trasparente plastificata. Pagine ingiallite, come pure i tagli, salde e con ampio margine. All'interno coperta editoriale del vol. II ed alcune tavole in bianco e nero, fuori testo. Numero complessivo di pagine 349.



V ED.



USATO


Codici articolo

Codice articolo: RMT0493-1O14D
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5746643

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente