EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

La RIVOLUZIONE. Introduzione e traduzione di Alessandro Galante Garrone. Collana I MILLENNI.

La RIVOLUZIONE. Introduzione e traduzione di Alessandro Galante Garrone. Collana I MILLENNI. - QUINET Edgar (Bourg-en-Bresse 1803 - Parigi 1875) -

Descrizione

In-8° (cm. 22), pp. LIV, 770 + 10 TAVOLE fuori testo a colori. Tela editoriale con sovraccoperta illustrata e acetato, COFANETTO telato ill. a colori. pera del 1865 di QUINET, repubblicano e rivoluzionario convinto, tra i rivoltosi durante la Rivoluzione del 1848 che rovesciò re Luigi-Filippo, esiliato come oppositore di Napoleone III, nel 1870 durante l'assedio di Parigi si scagliò violentemente contro i tedeschi..COME NUOVO.


Codici articolo

Codice articolo: 12239
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5655098

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente