La rivoluzione

La rivoluzione - Edgar Quinet - Giulio Einaudi editore

Descrizione

Legatura in tela editoriale con due sovraccoperte, una in cartoncino plastificato illustrata ed una trasparente. Tomo con cofanetto. La coperta è ben tenuta ma risulta ingiallita , come anche la sovraccoperta illustrata, che presenta anche due piccoli strappi al margine superiore del piatto anteriore e uno al piatto posteriore. La sovraccoperta plastificata trasparente presenta strappo sul posteriore e macchie al piatto anteriore. Il cofanetto è in cartoncino e tela, ben conservato, ma con classici segni di usura e leggermente brunito. Le pagine sono in ottime condizioni, seppur con brunitura, come anche i tagli. Sono presenti due dediche a penna con firma di appartenenza, una al contropiatto anteriore ed una all'introduzione. Sporadiche piccole pieghe alle pagine. Sono presenti illustrazioni in nero e a colori, fuori testo. Traduzione ed introduzione di Alessandro Galante Garrone. Numero pagine 770.



I millenni





RILEGATO

USATO


Condizioni

OTTIMO


Codici articolo

Codice articolo: ALE2360-126A
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5228558

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente