EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

La ricchezza delle nazioni

La ricchezza delle nazioni - Smith, Adam. - Newton & Compton

Descrizione

Nel maggio del 1776, più di duecento anni fa, si pubblicava "La ricchezzadelle nazioni", con cui Adam Smith fondava la moderna scienza economica: ancorprima del pieno dispiegarsi della rivoluzione industriale questo testo haofferto alcune delle principali categorie di interpretazione della nascentesocietà capitalistica (divisione del lavoro, definizione delle classi,valore-lavoro) e straordinarie intuizioni sulla società borghese e sul suoevolversi. Al di là di ogni intento celebrativo, va ancora oggi riconosciutal'assoluta attualità delle questioni teoriche e pratiche trattate da Smith nelsuo imponente lavoro.


Codici articolo

Codice articolo: 960163
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5515785

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente