Descrizione
Rara prima edizione dell'opera "La Reine Margot" scritto dal celebre scrittore Alexander Dumas e stampato a Bruxelles per la società Belga dei Librai.
Di questa edizione esistono varie stampe, tra cui questa considerata come la "copia pirata" uscita parallelamente (alcune fonti bibliografiche sostengono sia data alle stampe prima della 1° edizione considerata la prima ufficiale).
L'opera è così composta:
Primo volume: contiene i primi due tomi completi e 107 pagine del tomo terzo;
Secondo volume: contiene il frontespizio e l'occhietto del tomo terzo e le restanti 240 pagine del tomo terzo oltre al tomo quarto e quinto che completano l'opera.
Pagine:
1°: 277, 2°: 256, 3°: 240, 4°: 228, 5°: 290
La Regina Margot (La Reine Margot) è un romanzo dello scrittore francese Alexandre Dumas (padre) con la collaborazione di Auguste Maquet nel 1845.
Codici articolo
La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.
Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.
Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"