LA PRINCESSE DE CLEVES. DUE TOMI IN UN UNICO VOLUME. Manca la prima pagina di testo. Prima edizione

LA PRINCESSE DE CLEVES. DUE TOMI IN UN UNICO VOLUME. Manca la prima pagina di testo. Prima edizione - MADAME DE LA FAYETTE (Marie-Madeleine Pioche de la Vergne) 1634-1693 - Claude Barbin

Descrizione

Edizione: Prima edizione. Première édition . Pagine: 202+200 . Formato: 24° . Rilegatura: Cartonato in pelle marrone, dorso con sbrecciature. Al dorso tassello pelle rossa con scritte in oro . Stato: Deteriorato . Caratteristiche: Rarissima prima edizione. Viene considerato il primo romanzo psicologico della letteratura francese. Timbro a secco al frontespizio di privato. MANCANZA DI CARTA BIANCA AL FRONTESPIZIO. MANCA LA PRIMA PAGINA DI TESTO. .


Codici articolo

Codice articolo: 30003
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5290293

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente