LA PITTURA DELL'OTTOCENTO PIEMONTESE

LA PITTURA DELL'OTTOCENTO PIEMONTESE - MALLE' LUIGI - TORINO, CASA EDITRICE IMPRONTA

Descrizione

Cm.29x21, pag. 312 stampate su carta patinata forte. Brossura originale, sovraccoperta a colori. Con 651 illustrazioni in bianco e nero. [[Il volume si presenta come una puntuale storia critica della pittura piemontese dal Neoclassicismo al tardo Ottocento; anche se l’autore, già direttore del Museo Civico di Torino e studioso assai benemerito dell’arte piemontese, gravemente malato, ne rivendicava lo stato di provvisorietà e di incompletezza, arrivando a considerare il libro solo come un insieme di appunti...]]. Prima edizione. Ottimo stato di conservazione.


Condizioni

buono stato di conservazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-4618209

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente