La mia vita, la mia storia

La mia vita, la mia storia - Hillary Rodham Clinton - Sperling Paperback

Descrizione

Brossura editoriale, copertina morbida con bandelle, plastificata, una fotografia in nero dell'autrice, decora a tutta pagina il piatto, leggermente sgualcito dalle consultazioni e segnato da comuni imperfezioni da scaffale alle punte e al dorso, l'interno del volume, arricchito da una corposa appendice fotografica al centro del libro, risulta integro, con carte in ottime condizioni di conservazione e di fruibilità, traduzione di Alfredo Colitto, Anna Fanfani, Valeria Galassi, Anna Martini, Andrea Plazzi e Ira Rubini, tomo n. 28 della collezione. N. pag. 662.



Saggi

IED



USATO


Codici articolo

Codice articolo: GRP5195-N26E
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5891129

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente