La medicina romana. L'arte di Esculapio nell'antica Roma

La medicina romana. L'arte di Esculapio nell'antica Roma - Giuseppe Penso - Ciba-Geigy Edizioni

Descrizione

Titolo originale dell'opera La medicine romane, traduzione a cura di Elena Barengo; supervisione dell'autore stesso. Legatura tutta tela marrone, illustrata in oro in copertina e con titoli, sempre in oro, al dorso con evidente traccia di umidità ai piatti e alla parte interna della sovraccoperta con alette, illustrata, leggermente brunita e segnata dal tempo. Tagli ingialliti; pagine nel complesso in buono stato, salde, con ampio margine e riccamente illustrate, anche a tutta pagina. Piccola annotazione a penna alla pagina d'occhietto. Numero pagine 607.



RILEGATO

USATO


Condizioni

DISCRETO


Codici articolo

Codice articolo: ELA2440-O15A
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5366783

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente