La medicina del buon senso. Ritrovare il senso buono della vita

La medicina del buon senso. Ritrovare il senso buono della vita - Arsenault, Céline. - Edizioni Hermes

Descrizione

Il buon senso, secondo Celine Arsenault, può essere alla base di una medicina sana e accessibile a tutti. Il nostro benessere, sotto il profilo fisico, emotivo, mentale e spirituale, può migliorare se solo riflettiamo e agiamo su dieci punti-cardine, dieci "leggi della vita" che ci consentono di esprimere al massimo il potenziale umano di cui siamo dotati. Il libro illustra un programma in 10 fasi per stare meglio, 10 concetti su cui meditare, interrogarsi, esercitarsi. A ciascuna "tappa" di questo percorso viene dedicato un capitolo, con molti esempi tratti dalla vita di ogni giorno, una sintesi per sommi capi di quanto è stato detto, una pagina di riflessioni che, attraverso alcune domande, stimolano il lettore, un programma di azioni da compiere per realizzare l'obiettivo e delle indicazioni bibliografìche per approfondire il tema proposto.


Codici articolo

Codice articolo: 1845665
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2584789

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente