EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

La macchina del parto. Limiti, rischi e alternative della moderna tecnologia della nascita

La macchina del parto. Limiti, rischi e alternative della moderna tecnologia della nascita - Wagner, Marsden. - RED Edizioni

Descrizione

Nelle nostre società industriali il parto è ormai considerato alla stregua di un'operazione chirurgica: ospedalizzato, sottomesso a una tecnologia invasiva dal costo, umano e sociale, elevatissimo. Una valutazione di questa "macchina del parto" è stata avviata dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, che sul tema ha organizzato tre grandi conferenze internazionali. Il libro ne raccoglie i risultati: delinea il processo storico, mette in evidenza i costi, i benefici e i limiti di questa scelta, suggerisce che cosa fare per attuare un'alternativa valida e praticabile.


Codici articolo

Codice articolo: 614879
Codice Copernicum:: COPERNICUM-4455794

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente