Questo articolo non è più disponibile
La Logica, I primi Principi dell'arte di pensare

La Logica, I primi Principi dell'arte di pensare - De Condillac - Pisa - Tipografia della Società Letteraria

Descrizione

La Logica, Ovvero i Primi Principi dell'Arte di Pensare, del Sig. Ab de Condillac, volume edito a Pisa nel 1801 presso la tipografia della Società Letteraria.

All'interno del volume, diviso in IX 9 capitoli, troviamo una spiegazione dell'Arte di Pensare, di come dovremmo utilizzare i nostri sensi per riuscire a dirigere l'anima, sono inserite considerazioni riguardo le idee astratte e generali: ossia come l'arte di ragionare si riduce ad una lingua ben formata.

L'opera è così composta: 2 pagine non numerate; 142 pagine numerate.
Condizioni: il volume riporta alcuni piccoli difetti dati dal tempo e dall'usura, si segnalano alcune bruniture nel testo, opera perfettamente consultabile.

 


Condizioni

18x10 cm


Codici articolo

Codice articolo: LIB1021
Codice Copernicum:: COPERNICUM-6007593

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente