Questo articolo non è più disponibile
La guerra e la pace. Traduzione di Federigo Verdinois. Precede un saggio di Alessandro Chiappelli Volume I [- volume IV].

La guerra e la pace. Traduzione di Federigo Verdinois. Precede un saggio di Alessandro Chiappelli Volume I [- volume IV]. - TOLSTOJ Lev Nikolaevic [TOLSTOI Leone]. -

Descrizione

Milano, Istituto Editoriale Italiano, [anni '10 del Novecento], voll. 4, in-16, tela edit. verde con impressioni a secco e titolo in oro sul piatti anteriori e sui dorsi, sovraccoperte con ritratto dell'autore, pp. 373, [3] - 397, [3] - 413, [3] - 354, [6]. Con ritratto dell'autore f.t. al vol. I. Fregi di D. Cambellotti. Coll. "Gli Immortali e altri massimi scrittori - Raccolta diretta da Luigi Luzzatti e Ferdinando Martini" Serie I, vol. XLIV, XLV, XLVI, XLVII. Perfette condizioni, con la sovraccoperta, che quasi mai si trova.


Codici articolo

Codice articolo: LD/150621
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5247084

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente