Questo articolo non è più disponibile
La Gierusalemme liberata di Torquato Tasso con le figure di Bernardo Castello  e le annotazioni di Scipio Gentili  e di Giulio Guastavini.  Stampa anagrafica.
Richiedi info

La Gierusalemme liberata di Torquato Tasso con le figure di Bernardo Castello e le annotazioni di Scipio Gentili e di Giulio Guastavini. Stampa anagrafica. - TASSO TORQUATO - Girolamo Bartoli

Descrizione

Ristampa anastatica dell'opera del 1590 eseguita in Roma nello Stabilimento Tipografico Julia. Finito di stampare in 20 Settembre 1966. In ottime condizioni. In 8° pp. 11 9 255 72 40 Tavole calcogr. incise a bulino da Annibale Carracci e da Giacomo Franco Front. calcogr. Testo prevalentemente su due colonne. Testate iniziali e finalini xilogr.


Codici articolo

Codice articolo: https://www.libreria-capestrano.it/img/db/b_107573.jpg
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5155432

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente