EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

La galassia dei resilienti. Amore... respirami tra i petali

La galassia dei resilienti. Amore... respirami tra i petali - Ornella Fiorentini - Gruppo Editoriale Tabula Fati

Descrizione

Si dice che la vera forza consista nella resistenza a oltranza alle difficoltà e agli ostacoli che la vita ci pone innanzi. Talvolta sembrano insormontabili. Per non soccombere, bisogna armarsi di pazienza, di coraggio e divenire, scevri da pregiudizi nei confronti del diverso da sé, pellegrini nel lungo viaggio sul sentiero iniziatico che porta alla consapevolezza interiore di appartenere non a una razza o a una religione, ma all'universo intero. I tristi fatti di cronaca occorsi dimostrano purtroppo come le false credenze in idoli vendicatori possano armare la mano di alcuni adepti per uccidere tanti innocenti o autorizzare arbitrariamente la distruzione delle antiche vestigia artistiche della civiltà occidentale. Accomunati dall'amore e dal rispetto nei confronti dello splendido pianeta Terra, le donne e gli uomini devono divenire i resilienti che mai demordono. Per ristabilire il rispetto dell'ordine cosmico, hanno il compito di contrastare il degrado ambientale e la disgregazione dei valori fondamentali su cui dovrebbe basarsi una società giusta nei confronti delle creature più fragili.


Codici articolo

Codice articolo: 3640599
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5636946

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente