La FUGA da MILANO e l'ESILIO di Giovanni BERCHET + Giovanni BERCHET e l'ultimo tentativo per liberare Federico CONFALONIERI dallo SPIELBERG. 2 straci.

La FUGA da MILANO e l'ESILIO di Giovanni BERCHET + Giovanni BERCHET e l'ultimo tentativo per liberare Federico CONFALONIERI dallo SPIELBERG. 2 straci. - BELLORINI Egidio -

Descrizione

Stralci dall'Archivio Storico Lombardo, anno 39, fasc. 34. Brossure provvisorie riproducenti la cop. della rivista, nome e cifra a biro in cop., rinforzo di graffe presso il dorso all'interno. Interni intonsi. In-8° (cm. 25). 1) pp. 12 (da p. 425 a p. 436). 2) pp. 13 (da p. 360 a p. 372). L'esilio del Berchet, le lettere a Costanza ARCONATI, le suppliche all'Imperartore (che Berchet chiama "la crapa pelada dell'Istro") di Teresa CONFALONIERI, i tentativi di evasione dallo Spielberg, le lettre intercettater, il biglietto inviato dal Berchet alla Confalonieri, decifrato dalla polizia che perquisì la casa di Confalonieri, i sospetti ecc. Esemplari da studio. I due stralci


Codici articolo

Codice articolo: 20333
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5815774

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente