La fontana di ecate

La fontana di ecate - Grant Kenneth - Psiche 2

Descrizione

LA FONTANA DI ECATE è un approccio estremamente originale al pensiero Ermetico contemporaneo e all'occultismo sperimentale. Durante i rituali della Loggia Nuova Iside (1955-1962) fu notato che non tutti raggiungevano l'obbiettivo per i quali erano stati eseguiti. Fu scoperto che queste anomalie realizzavano un avvicinamento con dimensioni altamente caricate che esistono tra i regni del sogno e del sonno senza sogno. Questa interfaccia viene chiamata da Grant la Zona Malva. La natura particolare di questi fenomeni suggerisce paralleli con il Ciclo dei Miti di H. P. Lovecraft e la sua affinità con la magick della Zona Malva è qui meticolosamente esplorata. Molti anni di ricerca hanno portato poi ad una interpretazione, in termini di questa magick, de Il Libro della Legge di Aleister Crowley. Inoltre sono esplorati alcuni fenomeni apparentemente correlati nell'opera di un altro occultista contemporaneo, Michael Bertiaux, le cui scoperte indipendenti mostrano prova del contatto e traffico con esseri alieni di Intelligenza e Potere


Codici articolo

Codice articolo: 3566320
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5340417

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente