La città invisibile. Padova preromana. Trent'anni di scavi e ricerche

La città invisibile. Padova preromana. Trent'anni di scavi e ricerche - M. De Min, M. Gamba, G. Gambacurta, A. Ruta Serafini, a cura di - Edizioni Tipoarte

Descrizione

Legatura hardcover, cura editoriale di Edizioni Tipoarte per Banca Antonveneta, una fotografia a colori di una paletta votiva in bronzo del IV sec. a.C., illustra a tutta pagina la copertina plastificata e rinforzata, in perfette condizioni di conservazione, l'interno del volume, impreziosito da imponente apparato illustrativo, appare integro e privo di anomalie, con fogli immacolati ed allo stato del nuovo, risguardi illustrati. N. pag. 180.



USATO


Codici articolo

Codice articolo: LOT0011-H13E
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5963924

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente