La Bibbia. Vecchio e Nuovo testamento.

La Bibbia. Vecchio e Nuovo testamento. - - Illustrata dai capolavori dell'arte mondiale. Vecchio e nuovo testamento. Secondo la volgata. Tradotta in lingua italiana e con annotazioni dichiarata da monsignore Antonio Martini Arcivescovo di Firenze. Con indice analitico, geografico, storico, religio

Descrizione

Due voll. In-4° (cm. 31,4 x 22,4), pp. 939 +2-1152. Leg. in pergamena con piatti verdi marmorizzati. Tit. oro su riquardo marrone al dorso. 327 fotoincisioni nel primo vol. e 381 fotoincisioni nel secondo vol. nel testo. Tagli fioriti e macchie d'umidità diffuse internamente che non compromettono la lettura del testo. Firma d'appartenenza a penna blu alla sguardia libera, al frontespizio e alle prime pp. dei voll. Lieve mancanza a p. 939 del primo vol. Condizioni buone.


Codici articolo

Codice articolo: 21830
Codice Copernicum:: COPERNICUM-4975470

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente