La bella fanciulla di Perth ovvero la festa di S. Valentino

La bella fanciulla di Perth ovvero la festa di S. Valentino - Walter Scott - Dalla Tipografia Coen e Comp.

Descrizione

Opera completa in cinque tomi rilegati in due volumi, rispettivamente n. 50-51-52-53-5a della serie Romanzi storici di Walter Scott, volgarizzata sul testo inglese da Gaetano Barbieri. Mezza legatura in pelle marrone e piatti marmorizzati, con titoli impressi in oro solo al dorso, consumata dal tempo e velata dalla polvere, con usura lungo i margini, piccole abrasioni e bordi stanchi. Pagine leggermente ingiallite, con tagli irregolari, con legatura allentata nella parte iniziale di entrambi i volumi, con lievi fioriture sparse. Numero complessivo di pagine 981 (182-180-198-192-229).



USATO


Codici articolo

Codice articolo: RMA2406-8C
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5834740

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente