EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

L'OZIO AMOROSO del BOIARDO. Estr. orig. da: La cultura, n.s., a. 11., fasc. 2., aprile-giugno 1932.

L'OZIO AMOROSO del BOIARDO. Estr. orig. da: La cultura, n.s., a. 11., fasc. 2., aprile-giugno 1932. - ZOTTOLI Angelandrea (Salerno 1879- Roma 1956 -

Descrizione

In-8°, pp. 29 (da p. 209 a p. 237). Bross. edit. con l'emblema dello struzzo e un nome a penna in cop. INVIO AUTOGRAFO FIRMATO dell'Autore all'amico E. CARRARA, scrittore, saggista e critico. Gli ozi, l'incarico alla Corte di Ercole I d'Este e di Eleonora d'Aragona, intrighi e bassezze, il tentativo di avvelenarlo, amori e innamoramento, Antonia Caprara, il canzoniere ecc. ZOTTOLI, commissario per l'Istituto dell'Enciclopedia Italiana e socio corrispondente dell'Accademia dei Lincei.Censito come estr. alla sola Biblioteca provinciale La Magna Capitana - Foggia.


Codici articolo

Codice articolo: 10244
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5653190

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente