L' orazioni scelte di Marco Tullio Cicerone tradotte in lingua italiana ed arricchite di note dall'abate Placido Bordoni P.P. di etica e di logica nel regio liceo di Venezia. Tomo Primo

L' orazioni scelte di Marco Tullio Cicerone tradotte in lingua italiana ed arricchite di note dall'abate Placido Bordoni P.P. di etica e di logica nel regio liceo di Venezia. Tomo Primo - Bordoni, Placido - Venezia

Descrizione

Mm 125x190



Volume rilegato in pelle con piatti cartonati, titolo in oro al dorso su tassello in pelle rossa, xxviii + 384 pagine, contiene solo il prim e il secondo tomo su 4. Opera in discrete condizioni, presenta sottolineature e note al testo a matita che non compromettono la lettura e fioriture sparse. La sovraccoperta è usurata lungo i margini dei piatti, il piatto posteriore presenta alcune lacune. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.


Codici articolo

Codice articolo: 124489
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5371457

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente