L'OPERA SCIENTIFICA di Gino BORGATTA. Corposo estratto dal Giornale degli economisti e Annali di economia, sett.-ott. 1950.

L'OPERA SCIENTIFICA di Gino BORGATTA. Corposo estratto dal Giornale degli economisti e Annali di economia, sett.-ott. 1950. - SCOTTO Aldo - Padova

Descrizione

In-8° (cm. 24), pp. 69 con 9 FIGURE nel testo. Brossura editoriale, Scritta a matita alla prima facciata, sottolineature a matita molto leggera a due o tre pagine. Segno a lapis in cop. BORGATTA (Donnaz 1888 - Valmadonna 1949), laureatosi in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Torino con una tesi in economia politica, a soli 26 anni giunse alla libera docenza in Economia politica e da allora si dedicò esclusivamente all'insegnamento. In gioventù fu allievo di Luigi Einaudi e, in Svizzera, di Vilfredo Pareto. Docente a Sassari, Pisa e alla Bocconi. Censito come estratto in 2 bibl.


Codici articolo

Codice articolo: 20421
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5815860

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente