EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

L'ISTORIA ROMANA di Bartolomeo PINELLI, ROMANO illustrata in cento tavole dallo stesso disegnata incisa all'acquaforte, e commentata sotto ciascuna tavola secondo la Histoire Romaine di Charles Rollin, francese.

L'ISTORIA ROMANA di Bartolomeo PINELLI, ROMANO illustrata in cento tavole dallo stesso disegnata incisa all'acquaforte, e commentata sotto ciascuna tavola secondo la Histoire Romaine di Charles Rollin, francese. - PINELLI Bartolomeo, incisore - Stab.Tip. Julia

Descrizione

Ristampa anastatica, curata da Roberto Peliti, dell'edizione originale (Roma, Stabilimento Tipografico Julia, 1819) "l'opera completa, tratta dagli antichi originali, raccolta in un unico volume, per la prima volta stampata, con la massima cura giovandosi di non comuni tecniche litografiche". Con un discorso di Valerio MARIANI. Monumentale in-folio (cm. 40x28,4), pp. 24 + 101 TAVOLE a doppia pagina f.t. Bross. edit. ornata. Il grande PINELLI, incisore, pittore e ceramista neoclassico.


Codici articolo

Codice articolo: 2346
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5645539

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente