L'isola misteriosa

L'isola misteriosa - Giulio Verne - SEI Società Editrice Internazionale

Descrizione

Bellissimo libro L'isola misteriosa di Giulio Verne del 1955.

Libro illustrato da Luigi Togliatto.

Avete mai pensato, cari ragazzi, quanto sia piccolo l'uomo in confronto alla terra che abita e all'universo che circonda questo nostro globo? Quanto egli sia debole di fronte alle forze scatenate dela natura?

Che può fare l'uomo contro il mare in tempesta, i venti che spazzano via ogni cosa sul loro cammino, la terra che trema e vomita fuoco?

Piccolo essere indifeso, egli è in balia degli elementi, della solitudine e, purtroppo, talvolta degli stessi suoi simili, come se la natura non bastasse da sola a rendergli difficile l'esistenza. 

Le vicende di Ciro Smith e dei suoi compagni, pugno di uomini sperduti nella vastità dell'Oceano Pacifico, vi riveleranno quanto ciò sia vero.

Li vedrete all'opera, questi valorosi, crearsi dal nulla una dimora, una vera esistenza, alle prese con il mare e la terra, le belve ed i pirati, le malattie e la triste prospettiva di non rivedere più la Patria. 

 


Condizioni

segni di usura alla copertina rigida, piatto posteriore usurato con parte mancante vicino alla costola


Codici articolo

Codice articolo: L0299-221115-18
Codice Copernicum:: COPERNICUM-1881497

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente