L'isola del tesoro

L'isola del tesoro - Robert Louis Stevenson - Ali Ribelli Edizioni

Descrizione

Le giornate di Jim Hawkins trascorrono monotone come garzone nella locanda di famiglia a Bristol, Inghilterra. Il ragazzo non perde mai occasione di ascoltare le fantastiche storie dei marinai che visitano la locanda, sognando ad occhi aperti che anche lui, un giorno, salperà alla volta di mari lontani. Quel giorno arriva all'improvviso quando il pirata Billy Jones muore nella sua locanda. Mentre libera la sua stanza, Jim scopre il vecchio baule del pirata, e al suo interno la mappa di un'isola lontana... che cambierà la sua vita per sempre. Età di lettura: da 9 anni.


Codici articolo

Codice articolo: 3603867
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5525549

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente