Questo articolo non è più disponibile
L'IO della MENTE. Fantasie e riflessioni sul sé e sull'anima composte e orchestrate da Douglas R. Hofstadter e Daniel C. Dennett. Edizione a cura di Giuseppe TRATTEUR e traduzione di Giuseppe LONGO. Biblioteca scientifica 7.

L'IO della MENTE. Fantasie e riflessioni sul sé e sull'anima composte e orchestrate da Douglas R. Hofstadter e Daniel C. Dennett. Edizione a cura di Giuseppe TRATTEUR e traduzione di Giuseppe LONGO. Biblioteca scientifica 7. - HOFSTADTER Douglas R., DENNETT Daniel C. e altri - Milano

Descrizione

In-8° (cm. 24x16), pp. 496. Cartoncino edit. Testi di Jorge Luis BORGES, D. E. HARDING, A. M. TURING, Harod J. MOROWITZ, Terrel MIEDANER, dei curatori (tra cui HOFSTADTER che è il celebre autore del mitico "Gödel, Escher, Bach") e di altri.


Codici articolo

Codice articolo: 4318
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5647440

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente