L'Idée du Peintre parfait

L'Idée du Peintre parfait - Roger de Piles - Editions Gallinard

Descrizione

Edizione stabilita sulla riedizione del 1715 "revue et corrigée par l'auteur". Stato discreto, coperta illustrata in cartoncino, su 1.a di coperta Ritratto in cera di Pierre Paul Rubens, particolare, di anonimo, XVIII secolo, macchie, zone ambrate, bordo appena sfregato, taglio di testa con accenno di fioritura, pagine in ottimo stato. Presenta talloncino adesivo ex libris su risguardia, atiporta con illustrazione in b. e n. fuori testo, testatine e finalino in nero. Prefazione ed annotazioni di Xavier Carrère. Alain Mérot ha aiutato nella preparazione del testo. Progetto grafico: Pier Luigi Cerri. Numero Pagine 139.



BROSSURA

USATO


Condizioni

DISCRETO


Codici articolo

Codice articolo: BOT1155-184E
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5469773

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente