L'HOMME CET INCONNU

L'HOMME CET INCONNU - Dr Alexis Carrel - Libreirie Plon

Descrizione

"L'HOMME CET INCONNU"

  • Autore: Dr Alexis Carrel
  • AUTOGRAFATO
  • Editore: Libreirie Plon, Paris
  • Lingua del testo: Francese
  • Anno: 1941
  • Pagine numerate: XVI + 400
    • Dimensioni: 13 x 20 cm circa.
  • Stato di conservazione: Volume usato con modesti segni del tempo e dell'utilizzo. In particolare, si segnala qualche piccola e ordinaria brunatura (particolarmente evidenti sulla copertina) tipica della qualità della carta utilizzata nel periodo bellico, qualche orecchietta e piega.

    Si vedano le fotografie che fanno parte integrante della descrizione.

    Note: copertina morbida.

    Nella pagina del titolo è presente una dedica datata (1942) e firmata per esteso dall'autore.

    Da Wikipedia:

    “è stato un chirurgo e biologo francese che ha contribuito in modo fondamentale ai progressi nelle tecniche di sutura dei vasi sanguigni e alle ricerche sui trapianti di tessuti e organi, essenziali per le audaci operazioni chirurgiche del nostro tempo. […] ebbe il Premio Nobel per la medicina e la fisiologia nel 1912”.

     


Condizioni

Volume usato con modesti segni del tempo e dell'utilizzo. In particolare, si segnala qualche piccola e ordinaria brunatura (particolarmente evidenti sulla copertina) tipica della qualità della carta utilizzata nel periodo bellico, qualche orecchietta e piega.


Codici articolo

Codice articolo: GIU-MEDICINA144
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5759525

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente