EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Questo articolo non è più disponibile
L'HABIT c'est l'HOMME.

L'HABIT c'est l'HOMME. - MARTIN Charles / LELONG René / VINCENT René (illustr.) / High Life Taylor - Paris

Descrizione

In-4° quadrotto (cm. 27,5x21,5), pp. (8) + 8 TAVOLE a COLORI illustrate (due da René LELONG, 3 da René VINCENT, le altre non firmate) e con 40 raffinate VIGNETTE in rosso di MARTIN, 25 grandi FIGURINI in bianco e nero, non firmati (tra cui 12 di moda MASCHILE), spesso impaginati in sfondi ornamentali rossi. Copertina con superba grafica in riosso e nero che crediamo di MARTIN. Fasc. edit. a graffe. Ottimo es. Il testoè costituito da citazioni di grandi scrittori sull'importanza dell'abbigliamento. LELONG (1871-1933), VINCENT (1879-1936), MARTIN (1884-1934), cartellonisti e illustratori, in Fémina ecc. di superbo stile déco. Non comune e raffinato.


Codici articolo

Codice articolo: ned289LXI
Codice Copernicum:: COPERNICUM-3829265

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente