L'evoluzione della fisica

L'evoluzione della fisica - Albert Einstein e Leopold Infeld - Boringhieri

Descrizione

Volume numero 1, collana "Universale scientifica". Prefazione di Carlo Castagnoli. Traduzione di Abele Graziadei. Brossura editoriale in cartonato flessibile, copertina illustrata in nero al piatto, leggermente imbrunita dal tempo, con segni di sfregamento su piatti e dorso, piega di conservazione al quarto, abrasioni superficiali ed imperfezioni ai margini. Tagli ambrati e ben preservati, con velature di polvere e macchioline di conservazione al superiore. Legatura salda. Pagine conservate come non lette, con accentuata ossidazione da fattore tempo ai margini e talvolta distesa, testo interamente fruibile con sporadiche macchie di conservazione e sottolineature d'appartenenza manoscritte a matita. Tavole in nero fuori testo con didascalia. Numero di pagine 310.



Universale scientifica





USATO


Codici articolo

Codice articolo: GGJ1005-10C
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5922844

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente