L'arte della guerra. Con testo originale a fronte

L'arte della guerra. Con testo originale a fronte - Tzu Sun - Giorgione

Descrizione

Il più antico trattato di strategia militare ora è finalmente disponibile anche nella versione italiana con testo originale a fronte. "L'arte della guerra" ha condizionato e illuminato la strada di molti generali e militari lungo tutta la storia, ma l'impostazione e la struttura del libro hanno fatto sì che ultimamente anche molti corsi di strategia aziendale e di self-help ne facciano uso. Un compendio di suggerimenti che sì hanno attinenza militare, ma che, come in tutte le filosofie orientali, possono essere applicati anche ad aspetti pratici della vita di ogni giorno, laddove sorgano dei conflitti anche solo potenziali. Un libro interessante e curioso, utile per chi voglia comprendere al meglio come affrontare difficoltà e rivalità, non solo sui campi di battaglia.


Codici articolo

Codice articolo: 3540306
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5334996

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente