L'ANTROPOGENIA di Ernesto HAECKEL Professore di ZOOLOGIA alla Università di Jena. OSSERVAZIONI di Giuseppe NARDI Direttore della R. Scuola Tecnica di VICENZA.

L'ANTROPOGENIA di Ernesto HAECKEL Professore di ZOOLOGIA alla Università di Jena. OSSERVAZIONI di Giuseppe NARDI Direttore della R. Scuola Tecnica di VICENZA. - NARDI, Giuseppe - [Vicenza]

Descrizione

In-8° (cm. 22,6x15,4); pp. XV, 103. Bross. edit. stamp. Disamina e critica della filogenesi del grande evoluzionista Haeckel: "... qui si pone l'uomo al di sotto del verme che gli striscia al piede". L'opuscolo fu pubblicato per le nozze Lampertico - Piovene del 29 aprile 1878, ma in questo esemplare INTONSO furono editorialmente asportate due carte in principio per svincolarlo dall'originaria destinazione nuziale e riservarlo all'uso dell'Autore, di cui infatti reca la DEDICA AUTOGRAFA a Carlo Gioda "per memoria della visita fatta nel giugno 1879 alla Scuola Tecnica Vicentina".


Codici articolo

Codice articolo: cral182LVII
Codice Copernicum:: COPERNICUM-3302816

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente