L' album fiorentino dei Disegni Artificiali Raccolti da Jacopo e Ottavio Strada

L' album fiorentino dei Disegni Artificiali Raccolti da Jacopo e Ottavio Strada - Vittorio Marchis - Luisa Dolza, a cura di - Edizioni dell' Elefante

Descrizione

Volume pubblicato per conto di Enel. Rilegatura in cartoncino rigido telato con titolo al dorso e cognome degli Artisti inciso al piatto come da tradizione cinquecentesca. Mancante del cofanetto originale. Saggi introduttivi di Thomas DaCosta Kaufmann e Dirk Jacob Jansen, con traduzioni di Maurizio Sonnino e Michele Napolitano. Lingue presenti italiano ed inglese. Presenti L ( 50 ) tavole in bianco e nero con didascalie più tabelle esplicative. Buonissimo lo stato di conservazione con pagine ben tenute color seppia come i tagli. Numero pagine 244.



USATO


Codici articolo

Codice articolo: GGC0266-54E
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5918465

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente