L'Album Fiorentino dei " Disegni Artificiali " raccolti da Jacopo e Ottavio Strada

L'Album Fiorentino dei " Disegni Artificiali " raccolti da Jacopo e Ottavio Strada - Vittorio Marchis e Luisa Dolza, a cura di - Edizioni dell'Elefente

Descrizione

Legatura editoriale, munita di custodia cartonata illustrata a colori, muta e in buone condizioni, copertina rinforzata in tela monocolore integra e priva di imperfezioni, l'interno del volume, con fogli di cartoncino di buona qualita, impreziositi da un possente apparato illustrativo, si presenta intatto ed allo stato del nuovo, cura editoriale di Edizioni dell'Elefante per ENEL, saggi introduttivi di Thomas DaCosta Kaufmann e di Dirk Jacob Jansen, testi in italiano e in inglese, traduzioni di Maurizio Sonnino. N. pag. 245.



USATO


Codici articolo

Codice articolo: GRP5470-151C
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5893033

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente