EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Italia mistero cosmico

Italia mistero cosmico - Peter Kolosimo - Sugar Editore

Descrizione

(Universo sconosciuto 67). Prima Edizione 1977. I lettori di Peter Kolosimo forse pensavano che l'Italia non fosse un proprizio terreno di ricerca della "archeologia misteriosa", una scienza riservata a lontane terre dai nomi esotici o inquietanti. Ed ecco invece che in questo libro Kolosimo dimostra come anche in Italia esistano tracce di un passato che la scienza ufficiale non sa come spiegare.Gli Etruschi vennero dalle Ande? E cosa c’è veramente dietro la storia dei tre di Roma? Che signicato hanno le impronte spaziali che si trovano sui tanti monti italiani? Di fronte ad atlanti stellari incisi sulla roccia in tempi immemorabili, a giganteschi disegni visibili soltanto dall'alto, ad una infinità di altri "segni" che Kolosimo collega con tradizioni, folklore e scoperte archeologiche in tutte le regioni del mondo, viene proprio da chiedersi se la realtà degi albori di Roma e delle civiltà europee e mediterranee non sia ben diversa dalle favole che ci sono state tramandate nei millenni. E forse bisognerà ridisegnare tutta un'altra mappa delle principali culture che condizionano in modo decisivo i legami dell'Italia con popoli ed eventi di terre remote. Usato buone condizioni lievi segni d'uso e del tempo, legatura leggermente allentata. (T-CA) Autore: Peter Kolosimo Editore: Sugar Editore Luogo: Milano Anno: 1977 Pagine: 262 Dimensioni: 14x21 Illustrazioni: ill. b/n n.t. - b/w ills. Legatura: bross. ill. a colori - paperback Peso kg: 0,6 ISBN N/D - N/A EAN-13 N/D - N/A



bross. ill. a colori - paperback


Codici articolo

Codice articolo: LdS15084
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5464273

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente