"IPNOS" Gli albi del mistero (primi 15 numeri ORIGINALI)

"IPNOS" Gli albi del mistero (primi 15 numeri ORIGINALI) - - Redazione AUDACE

Descrizione

"IPNOS" Gli albi del mistero 

 

Settimanale d'avventure

 

ALBI ORIGINALI.

 

Lotto di 15 numeri consecutivi: dal numero 1 al numero 15

 

- n.1: "Ipnos il re della magia"

- n. 2: "L'enigma dei sigilli"

- n. 3: "La valle dei re"

- n. 4: "Il mistero della tomba"

- n. 5: "Gli adoratori del fuoco"

- n. 6: "Il tatuaggio rivelatore"

- n. 7: "La vendetta del drago"

- n. 8: "L'agguato mortale"

- n. 9: "Mastino all'opera"

- n. 10: "La mano del drago"

- n. 11: "La fine di Hassuan-Bey"

- n. 12: "Nel tempio del mistero"

- n. 13: "Gli strangolatori di Angor"

- n. 14: "Lotta nella giungla"

- n. 15: "L'infame ricatto"

 

Redazione "Audace", Milano

 

Officina d'Arte Grafica A. Lucini a C., Milano

dal n. 7, sulla copertina anteriore (margine inferiore destro) è pubblicata la data. Il n. 7 è del 1/12/1946 mentre il n. 15 (l'ultimo di questo lotto) è del 19/2/1947.

DIMENSIONI DI CIASCUN ALBO: 21,5 x 16 cm circa.

STATO DI CONSERVAZIONE: I primi due numeri si presentano un po' più usurati rispetto agli altri numeri presenti nel lotto. 

In particolare, il numero 1 presenta pieghe e strappetti sui margini della copertina (si vedano le fotografie) mentre il n. 2 presenta una piega (parallela a quella del dorso) sulla copertina posteriore (a mezzo cm dal dorso) e la rilegatura è delicata. 

I restanti numeri presentano qualche leggero (e ordinario) segno del tempo e dell'uso (in generale: qualche leggera pieghetta, piccolo strappetto e lieve ingiallimento) ma nel complesso, risultano decisamente ben conservati. 

Da segnalare:

il numero 6 ha perso la graffetta metallica della rilegatura e, pur essendo presenti e completamente integre tutte le pagine, i fogli risultano essere "sciolti",

- il n. 10 presenta una piccola rottura sulla copertina anteriore (in corrispondenza della parola "mistero" sulla scritta "Gli albi del mistero")

- è stato tagliato via l'angolo superiore della copertina posteriore del n. 13 (dove era presente il buono da incollare sulla tessera audace

- uno strappo (senza mancanza) sul margine inferiore della copertina posteriore del n. 14.

Si tratta, nel complesso, di un lotto con qualche segno d'usura ma comunque ben conservato.

Si vedano le fotografie che fanno parte integrante della descrizione.

 

Copertine a colori e fumetti in nero.


Condizioni

STATO DI CONSERVAZIONE: I primi due numeri si presentano un po' più usurati rispetto agli altri numeri presenti nel lotto. In particolare, il numero 1 presenta pieghe e strappetti sui margini della copertina (si vedano le fotografie) mentre il n. 2 presenta una piega (parallela a quella del dorso) sulla copertina posteriore (a mezzo cm dal dorso) e la rilegatura è delicata. I restanti numeri presentano qualche leggero (e ordinario) segno del tempo e dell'uso (in generale: qualche leggera pieghetta, piccolo strappetto e lieve ingiallimento) ma nel complesso, risultano decisamente ben conservati. Da segnalare: - il numero 6 ha perso la graffetta metallica della rilegatura e, pur essendo presenti e completamente integre tutte le pagine, i fogli risultano essere "sciolti", - il n. 10 presenta una piccola rottura sulla copertina anteriore (in corrispondenza della parola "mistero" sulla scritta "Gli albi del mistero") - è stato tagliato via l'angolo superiore della copertina posteriore del n. 13 (dove era presente il buono da incollare sulla tessera audace - uno strappo (senza mancanza) sul margine inferiore della copertina posteriore del n. 14. Si tratta, nel complesso, di un lotto con qualche segno d'usura ma comunque ben conservato.


Codici articolo

Codice articolo: GIU-FUMETTI37
Codice Copernicum:: COPERNICUM-4707330

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente