"IPNOS" Gli albi del mistero (lotto di otto numeri: dal n. 17 al numero 24)

"IPNOS" Gli albi del mistero (lotto di otto numeri: dal n. 17 al numero 24) - - Redazione AUDACE

Descrizione

"IPNOS" Gli albi del mistero 

 

Settimanale d'avventure

 

ALBI ORIGINALI.

 

Lotto di 8 numeri consecutivi: dal numero 17 (del 15/3/1947) al numero 24 (del 3/5/1947).

 

- n. 17: "Delitto a bordo"

- n. 18: "La taverna di Singapore"

- n. 19: "In trappola"

- n. 20: "Il segreto di Boro Bodur"

- n. 21: "Nel regno degli spiriti"

- n. 22: "L'uragano di "fuoco""

- n. 23: "Il pugnale di cristallo"

- n. 24: "Il tempo della luna".

 

Redazione "Audace", Milano


DIMENSIONI DI CIASCUN ALBO: 21,5 x 16 cm circa.

 

STATO DI CONSERVAZIONE: Ordinari segni del tempo e dell'utilizzo (sporadici piccoli ingiallimenti e qualche marginale taglietto/strappetto). In particolare da segnalare:

- è stato tagliato via l'angolo superiore della copertina posteriore del n. 17 (dove era presente il buono da incollare sulla tessera audace)

- Un'ampia rottura (con mancanza) sul margine superiore della copertina posteriore del n. 18

- Uno strappo (senza mancanza) sul margine inferiore della copertina anteriore del n. 22. Sempre in questo numero si segnala  una minuscola mancanza dell'angolo inferiore (vicino alla rilegatura) delle pagine interne

- un piccolo strappetto sul margine superiore della copertina posteriore del n. 24.

Si tratta, nel complesso, di un lotto con qualche segno d'usura ma comunque ben conservato. Privo di segni a penna o a matita.

Si vedano le fotografie che fanno parte integrante della descrizione.

 

Copertine a colori e fumetti in nero.


Condizioni

STATO DI CONSERVAZIONE: Ordinari segni del tempo e dell'utilizzo (sporadici piccoli ingiallimenti e qualche marginale taglietto/strappetto). In particolare da segnalare: - è stato tagliato via l'angolo superiore della copertina posteriore del n. 17 (dove era presente il buono da incollare sulla tessera audace) - Un'ampia rottura (con mancanza) sul margine superiore della copertina posteriore del n. 18 - Uno strappo (senza mancanza) sul margine inferiore della copertina anteriore del n. 22. Sempre in questo numero si segnala una minuscola mancanza dell'angolo inferiore (vicino alla rilegatura) delle pagine interne - un piccolo strappetto sul margine superiore della copertina posteriore del n. 24. Si tratta, nel complesso, di un lotto con qualche segno d'usura ma comunque ben conservato. Privo di segni a penna o a matita. Si vedano le fotografie che fanno parte integrante della descrizione.


Codici articolo

Codice articolo: GIU-FUMETTI38
Codice Copernicum:: COPERNICUM-4707331

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente