Descrizione
Cm.30x22, pagine 360. Rilegatura editoriale cartonata in tela, sovraccoperta illustrata a colori. Con numerose illustrazioni e tavole, a colori e in bianco e nero, nel testo e fuori testo. Prima edizione italiana della celebre autobiografia del gruppo Rock Pink Floyd, una delle formazioni più note ed importanti della storia del rock e del Pop mondiale, scritta da Nick Mason, il batterista del gruppo. Il volume, uno dei più famosi e importanti tra quelli che trattano della band, è un eccezionale documento sia dal punto di vista storico che iconografico. Prima edizione italiana su licenza delle Philip Dodd Editions. Buono stato di conservazione.
Condizioni
Buono stato di conservazione.
Codici articolo
La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.
Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.
Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"