INSIDE OUT. LA PRIMA AUTOBIOGRAFIA DEI PINK FLOYD

INSIDE OUT. LA PRIMA AUTOBIOGRAFIA DEI PINK FLOYD - MASON NICK - MILANO, RIZZOLI LIBRI ILLUSTRATI

Descrizione

Cm.30x22, pagine 360. Rilegatura editoriale cartonata in tela, sovraccoperta illustrata a colori. Con numerose illustrazioni e tavole, a colori e in bianco e nero, nel testo e fuori testo. Prima edizione italiana della celebre autobiografia del gruppo Rock Pink Floyd, una delle formazioni più note ed importanti della storia del rock e del Pop mondiale, scritta da Nick Mason, il batterista del gruppo. Il volume, uno dei più famosi e importanti tra quelli che trattano della band, è un eccezionale documento sia dal punto di vista storico che iconografico. Prima edizione italiana su licenza delle Philip Dodd Editions. Buono stato di conservazione.


Condizioni

Buono stato di conservazione.


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-5886701

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente