INCROCI. MICHELANGELO PISTOLETTO E MANIFESTO N.0. (GIOVANNI OZINO CALIGARIS, UGO PASCHETTO, LUCIANO PIVOTTO, ARMANDO RIVA)

INCROCI. MICHELANGELO PISTOLETTO E MANIFESTO N.0. (GIOVANNI OZINO CALIGARIS, UGO PASCHETTO, LUCIANO PIVOTTO, ARMANDO RIVA) - FIZ ALBERTO (a cura di)-PISTOLETTO MICHELANGELO (Interventi) - MILANO, MAZZOTTA EDITORE

Descrizione

Cm.22x27, pagine 88. Brossura editoriale cartonata figurata. Con 4 illustrazioni a colori nel testo+15 illustrazioni in bianco e nero e 80 a colori, fuori testo. Catalogo della Mostra tenutasi a Biella al Museo del Territorio dal 9 al 28 febbraio del 2001, con il Patrocinio della FONDAZIONE MICHELANGELO PISTOLETTO. Il Tema della Mostra era INSTALLAZIONI E OPERE DI ARTISTI ALL'INTERNO DELLE ROTONDE POSTE SUGLI INCROCI STRADALI. Opere di Giovanni Ozino Caligaris, Ugo Paschetto, Luciano Pivotto, Armando Riva. Con un testo critico di Alberto Fiz e una intervista a Michelangelo Pistoletto. Prima edizione. Buono stato di conservazione. 


Condizioni

buono stato di conservazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-4618211

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente