Incipit Liber. Prime prove di composizione e di stampa eseguite con caratteri digitalizzati da alfabeti originali del Cinquecento e del Setttecento tolti da pagine di Aldo Manuzio e Giambattista Bodoni e qui proposte per una riflessione attorno alle influ

Incipit Liber. Prime prove di composizione e di stampa eseguite con caratteri digitalizzati da alfabeti originali del Cinquecento e del Setttecento tolti da pagine di Aldo Manuzio e Giambattista Bodoni e qui proposte per una riflessione attorno alle influ - Manuzio, Aldo und Giambattista Bodoni. - Bellinzona,

Descrizione

Incipit Liber. Prime prove di composizione e di stampa eseguite con caratteri digitalizzati da alfabeti originali del Cinquecento e del Setttecento tolti da pagine di Aldo Manuzio e Giambattista Bodoni e qui proposte per una riflessione attorno alle influenze delle nuove tecnologie elettroniche sull`estetica e sui codici del linguaggio tipografico nell` edizione di libri.

cm.15x23,5, brossura, sopracoperta trasparente in acetato.



Composto per il 175 della morte di Bodoni. Stampato su carta a mano.


Condizioni

USATO, COME NUOVO.


Codici articolo

Codice articolo: 262253
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5300023

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente