In RIVA all'ARNO. Racconti di Augusto Alfani.

In RIVA all'ARNO. Racconti di Augusto Alfani. - ALFANI Augusto (Firenze 1844-1923) - Milano

Descrizione

In-8° (cm. 25x16), pp. 146 con 17 INCISIONI (tra cui TAVOLE a piena pagina solo recto) nel testo in bianco e nero; alcune firmate da G. Lolli, G. Amato. Cartoncino editoriale con scenetta LITOGRAFICA a colori al piatto anteriore e ornamenti litogr. a colori al piatto post. Forte carta liscia immacolata. Dorso retaurato ma preservante tutte le scritte. 4 eleganti firme coeve d'appart. Difficile da trovare in questa deliziosa brossura originale. ALFANI, filologo ed educatore (curatore di rivista tra cui "La Scula"), prof. di filosofia nei licei di Pistoia e Firenze, accademico della Crusca. Stranamete risulta censito in sole 3 bibl.


Codici articolo

Codice articolo: 6391
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5649451

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente