EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

In memoria di ALBINO MACHETTO. [Fondatore dell'Istituto Commerciale Eugenio BONA di BIELLA].

In memoria di ALBINO MACHETTO. [Fondatore dell'Istituto Commerciale Eugenio BONA di BIELLA]. - Autori vari - Sateb, Soc. An. Tip. Ed, Biellese - Scuola Tipogr. Ospizio di Carità

Descrizione

In-4° grande (cm. 35x25), pp. 67 + 3 TAVOLE in bianco e nero fuori testo (ritratto, Istituto Commerciale Eugenio BONA, di cui fu il fondatore, tomba a Vallemosso). Sobrio bel cartoncino editoriale, di stinta veste tipografica in ampi margini. ALLEGATO biglietto da visita listato a lutto "per ricordo - La Vedova e le Sorelle". Testi di Nelson Sella (epigrafe), Stefano Renier (Lo studioso e l'organizzatore), Cornelio Cucco (L'educatore e fondatore dell'Istituto Commerciale), Ezio Zorio (ex allievo), Carlo Alberto Reda (ricordi di VALLEMOSSO). Frammenti autobiografici, i funerali, le pubblicazioni, onorificenze. MACHETTO (Bioglio 1878 - Biella 1942). Raro, censito in 3 bibl., apparso da un solo libraio in Maremagnum.


Codici articolo

Codice articolo: 19331
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5662016

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente