Implementing E-learning in English language teaching. Innovative approches to language teaching on line

Implementing E-learning in English language teaching. Innovative approches to language teaching on line - - Artemide Edizioni

Descrizione

Volume in inglese del Centro Linguistico di Ateneo dell'Università degli Studi di Siena a cura di Linda Mesh. Il libro raccoglie la vasta esperienza del Centro Linguistico sull'insegnamento della lingua inglese on line, sulle metodologie di insegnamento, di apprendimento e di esame. Oltre a saggi di Linda Mesh sono presenti testi di Helen Glave, Julie Donald, Monique Camarra, A. Rocchiccioli, C. Taylor, Roberta De Stefani, Anria Chazine, Maryann Montesanto, Jaqui Baxter, Antonia Clark, Riccardo Rencinai, Gabriella Della Valle, Amy Fowkes, Claire Pinks, Charlotte Taylor, Simone Rui, Meg Cassamally, Ivana Marenzi. Da proporre alle librerie universitarie e a quelle con settore in lingua straniera, sopratutto a SIENA.


Codici articolo

Codice articolo: 2012258
Codice Copernicum:: COPERNICUM-1481954

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente