Immobiliare Martire

Immobiliare Martire - Aloni Alessandro - Eclissi

Descrizione

"Lo sparato". Il ritrovamento apparentemente casuale del cadavere di un pezzo grosso della politica locale innesca una serie di vicissitudini che travolgono suo malgrado il nostro eroe, trascinandolo in un viaggio a ritroso nel tempo tra le luci di un piccolo campo di calcio di periferia e le ombre di un passato da dimenticare. Un viaggio che porta a una bottiglia di grappa quasi vuota e a un colpevole che ormai alla Giustizia, quella con la G maiuscola, non serve più a nulla. "Immobiliare Martire". Il secondo dei due racconti vede il polveroso commissario dismettere per un momento i mesti panni di Principe dell'Archiviazione che gli sono abituali, per trasformarsi in un segugio al cui fiuto nulla sfugge. Lanciato sulle tracce di uno strano personaggio proprietario di una florida agenzia immobiliare scomparso in circostanze misteriose, Nenè si trova invischiato in una rete di frasi non dette, di mezze verità, di piccoli intrighi. A tessere questa ragnatela, una oscura donna ragno: una specie di sirena in tacchi a spillo che sembra apparire solo per annunciare disgrazie. Che fine ha fatto Marco Martire? La risposta, amico mio, soffia nel vento. Vento di primavera.


Codici articolo

Codice articolo: 3500884
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5332645

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente