IL VENTO, IL VELO, IL VOLTO, KABUL (2002 - 2005)

IL VENTO, IL VELO, IL VOLTO, KABUL (2002 - 2005) - SETTANNI PINO - MILANO, STUDIO LATTUADA

Descrizione

(Fascicolo) Cm.30x23, pagine non numerate, brossura figurata. Catalogo della Mostra IL VENTO, IL VELO, IL VOLTO, KABUL (2002 - 2005) tenutasi alla GALLERIA LATTUADA di Milano. Una raccolta di bellissime fotografie del celebre Fotografo Pino Settanni (1949 - 2010) scattate tra il 2002 e il 2005, aventi come tema l’Afghanistan e la vita del suo popolo, sospeso tra tradizione, modernità e conflitti. [[Ci sono molti modi di usare la macchina fotografica e non c’è dubbio che Pino Settanni se ne sia inventato uno tutto suo che molto spesso ci prende e ci turba intensamente. Ha ogni sua immagine un fuoco dentro: ed è chiaro che questo suo fuoco se lo porta dentro (dalla Prefazione di Cesare De Seta)]]. Esemplare con dedica autografa dell’autore. Ottimo stato di conservazione.


Condizioni

buono stato di consevazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-4379671

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente