EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Il ventaglio Storia e immagini di una tradizione d'arte e di civiltà nel mondo

Il ventaglio Storia e immagini di una tradizione d'arte e di civiltà nel mondo - Aurora Duprè - Edizioni Brenner

Descrizione

Edizione speciale le composta di 50 esemplari fuori commercio e 500 numerati ns. 438 Siamo lieti di offrire agli estimatori dell'arte l'occasione di percorrere, attraverso le pagine dipinte dei ventagli, l'itinerario della pittura orientale ed occidentale e seguirne le caratteristiche tematiche e formali.L'evoluzione tipologica del ventaglio, che ha segnato tante svolte della moda e del costume, è seguita fin dalle origini nel suo svolgimento e nei protagonisti ed è ritratta nei piccoli gioielli, che per l'alta raffinatezza dei soggetti e la preziosità dell'esecuzione, ancor oggi suscitano viva ammirazione.L'autrice oltre ad offrire un riferimento ad ogni lettore colto e curioso mette in luce gli elementi comuni e comunicabili in ogni civiltà e presenta, in rapidi scorci, fantastiche creazioni, che hanno impresso un'orma indelebile nella storia della civiltà, del costume e del gusto. (T-CA) Autore: Aurora Duprè Editore: Edizioni Brenner Luogo: Cosenza Anno: 1991 Pagine: 192 Dimensioni: 25x32 Illustrazioni: 42 ill. a colori e b/n n.t. - colors and b/w ills Legatura: tela ed. sovracc. ill. colori - hardcover with dustjacket Peso kg: 1,6 ISBN N/D - N/A EAN-13 N/D - N/A



tela ed. sovracc. ill. colori - hardcover with dustjacket


Codici articolo

Codice articolo: LdS15356
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5464084

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente